


L'azienda Elettromeccanica Cannone S.r.L. si insedia nel mercato elettromeccanico a partire dagli anni '60, con il suo fondatore storico Antonino Cannone. Oggi, giunti alla seconda generazione con Cannone Giuseppe e Cannone Maria Gabriella, vanta una solida tradizione professionale, acquisita e maturata con l'esperienza lavorativa.
Ha sede legale ed operativa ad Augusta (SR).
La sua attività primaria è la riavvolgitura e revisione di macchine elettriche statiche e rotanti, in c.c. e c.a. , di bassa e media tensione, che espleta nel polo petrolchimico e portuale della provincia di Siracusa; nel settore industriale della provincia di Catania; e da più di dieci anni, attenti alle nuove energie rinnovabili, nel settore eolico del territorio siciliano e peninsurale, con la riavvolgitura e revisione dei generatori eolici, dislocati all'interno dei parchi.
Inoltre, l'azienda è dedita alla vendita di prodotti nuovi, con la commercializzazione di motori elettrici per le diverse zone di utilizzo, anche ATEX, per sopperire alle urgenze ed esigenze dei nostri clienti, e garantire loro una celere soddisfazione.
fortemente consolidata in oltre cinquant'anni di attività. Risorse umane altamente qualificate nell'esecuzione delle riparazioni e nel raggiunto perfezionamento della qualità dei servizi offerti.
per il soddisfacimento delle priorità della clientela, con un servizio lavorativo e di intervento sette giorni su sette H.24, inteso anche nell' approvvigionamento dei materiali, e dei prodotti nuovi destinati alla vendite.
continuamente la conoscenza dei Clienti e il dialogo, per potenziare la nostra capacità di soddisfarli.